ESCE “ORE NERE” IN VERSIONE CARTACEA

Gli amici di “Altrisogni”, da sempre specializzati in editoria digitale, sono cresciuti, se ci passate il termine: infatti l’e-book “Ore nere – Otto racconti del terrore”, che raccoglie otto storie horror italiane selezionate dalla redazione della rivista, ha subito un’evoluzione non da poco, “evoluzione, ci dicono i responsabili, che per noi è molto importante, perché rappresenta una prima volta assoluta… l’antologia infatti è diventata disponibile anche in volume cartaceo! È il primo prodotto targato Altrisogni che fa il salto da e-book a libro tradizionale, e, come spieghiamo sul nostro BLOG, la cosa ha per noi un valore tutto particolare”.

Dopo la calda accoglienza ricevuta dal pubblico e dai blog, “Ore nere”, primo titolo della collana libraria “Altrisogni presenta”, pubblicato a maggio 2014 in formato e-book, diventa così un libro di 130 pagine che riunisce otto racconti individuati dalla redazione di Altrisogni tra i migliori partecipanti del Premio Letterario “F. M. Crawford” 2013. Otto storie che presentano un panorama dell’orrore italiano ricco di suggestioni lovecraftiane, di immagini forti e crude, di ammiccamenti al mondo della scrittura e di omaggi alla più apprezzata narrativa del genere horror.

“Ore nere” contiene: “Il quadro” di Yuri Abietti; “Squali” di Valeria Barbera; “Christmas killer” di Sandy Ecker; “Guerra segreta” di Daniele A. Galliano; “La lingua di Satana” di Matteo Pisaneschi; “In trance” di L. Filippo Santaniello; “Registrazione n.122” di Davide Schito; e “L’occhio dell’abisso” di Lia Tomasich.

Vi ricordiamo che il libro è acquistabile sia su Dbooks.it, il sito dell’editore, sia su IBS.it. Acquistandolo su Dbooks.it si riceve compresa nel prezzo (€ 9,90) anche la versione ebook. Acquistandolo su IBS.it, invece, c’è il 15% di sconto sul prezzo di copertina. Resta ovviamente invariata la possibilità di acquistarlo in versione solo e-book a € 2,90, praticamente su tutti i bookstore online (Amazon, Bookrepublic, UltimaBooks, Net-eBook, lo stesso IBS e ovviamente Dbooks.it).

Insomma, se l’horror vi appassiona e siete curiosi di leggere dei validi racconti di autori italiani, per giunta a prezzi accessibili, questa potrebbe essere l’occasione giusta…

Buona lettura.

A cura della redazione