ALTRISOGNI PRESENTA: ORE NERE – OTTO RACCONTI DEL TERRORE

Se siete amanti dell’horror, non potete perdervi Ore nere, primo libro della collana Altrisogni presenta: si tratta di un’antologia che raccoglie otto racconti del terrore di altrettanti autori italiani, scelti e curati dalla redazione della rivista “Altrisogni”. Disponibile come e-book, il volume è in vendita sui principali bookstore online.

Dopo un lungo periodo di pausa, tornano i ragazzi di “Altrisogni” a lanciare una nuova pubblicazione: questa volta, come avrete capito, si tratta di un’intera collana: si tratta di “Altrisogni presenta”, all’interno della quale verrà pubblicato quel materiale (romanzi, antologie di racconti) che per questioni di formato non può trovare spazio sulle pagine della rivista. Le pubblicazioni saranno tutte in formato e-book, con qualche titolo anche in cartaceo.

Ore nere è un libro che riunisce otto racconti individuati dalla redazione di “Altrisogni” attraverso un processo di scouting reso possibile dalla partecipazione come giuria al Premio Letterario “F. M. Crawford”. Si tratta del primo titolo di una nuova collana, interamente curata proprio dalla redazione della rivista digitale di narrativa fantastica edita da dbooks.it.

All’interno di Altrisogni presenta: Ore nere è presente il racconto Il quadro, di Yuri Abietti, vincitore del “Premio Speciale Altrisogni” e finalista del “Premio Crawford”. Gli altri sette racconti completano un panorama dell’orrore italiano ricco di suggestioni lovecraftiane, di immagini forti e crude, di ammiccamenti al mondo della scrittura e di omaggi alla più apprezzata narrativa del genere horror.

Eterogenee per temi, contenuti e stili letterari, le otto opere contenute in questa antologia sono l’efficace risultato di un attento lavoro di scrittura e revisione, e sono firmate da alcune delle penne più interessanti della nuova narrativa di genere italiana.

L’e-book contiene i racconti: Il quadro di Yuri Abietti; Squali di Valeria Barbera; Christmas killer di Sandy Ecker; Guerra segreta di Daniele A. Galliano; La lingua di Satana di Matteo Pisaneschi; In trance di L. Filippo Santaniello; Registrazione n.122 di Davide Schito; L’occhio dell’abisso di Lia Tomasich.

Altrisogni presenta: Ore nere è acquistabile al prezzo di 2,90 euro sul sito dell’editore dbooks.it, alla pagina dedicata, e su tutti i principali e-bookstore online: Amazon, Bookrepublic, Ultima Books, Net-book.it (Mediaworld), Hoepli, Rizzoli… e presto anche su iBooks.

Per qualunque altra informazione consigliamo di consultare il blog ufficiale della rivista, la pagina Facebook ufficiale, oppure di scrivere all’indirizzo altrisogni@dbooks.it.

Buona lettura.

A cura della redazione