TRACCE DAL FUTURO PROSSIMO

Arriva finalmente l’e-book gratuito TRACCE DAL FUTURO PROSSIMO, antologia digitale collettiva di narrativa, saggistica e poesia incentrata sulla fantascienza di vari autori che si sono prestati a questo nuovo progetto che nasce sotto l’egida di Gabriele Luzzini e del sito La Soglia Oscura in sinergia con La Zona Morta.

Forti dell’incredibile successo ottenuto con l’e-book FOLK AND HORROR VOL. 1, arriva quindi questa nuova raccolta, frutto di mesi di impegno non indifferente, disponibile in due versioni: epub e mobi. Natalia Gennuso è ancora l’autrice della copertina e si rivela di nuovo all’altezza della situazione con una cover di forte impatto.

Il curatore introduce così TRACCE DAL FUTURO PROSSIMO: “Preparatevi a dare uno sguardo al Futuro.

E’ lì che gli Autori dell’Antologia vi condurranno e vi proporranno infinite meraviglie.

Salite a bordo e lasciatevi stupire.

Il viaggio è appena iniziato…”.

Ed ecco in ordine rigorosamente alfabetico tutti gli autori presenti nella raccolta: Alberto Cecon (con i racconti “La casa abbandonata” e “La sostanza di cui sono fatti i sogni”), Christian M. Fedele  (con i racconti “Fiat voluntas tua” e “L’ultimo viaggio”), Sandro D. Fossemò (con la poesia “L’abisso” e i racconti “La ragnatela” e “Lo schermo della morte”), Gianfranco Galliano (con i saggi “Il Principe e l’Intelligenza Artificiale” e “Uno smartphone per Hitler”), Natalia Gennuso (con il racconto “Diario di un Lunare”), Davide Longoni (con il saggio “John Titor, il crononauta”), Gabriele Luzzini (con i racconti “Un nuovo inizio” e “Sidereus Nuncius”), Sonia Mincuzzi (con il saggio “Il Principio”), Emma Misitano (con il racconto “Encelado Casinò”), Mariachiara Moscoloni (con il racconto “Il Mazapegul”), Gian Filippo Pizzo (con il racconto “Morte di un astronauta”), Giovanni Maria Pedrani (con i racconti “Il sincrotrone” e “Reazione a catena”) e Monica Porta (con i racconti “Il futuro negli occhi” e “Virtual books”).

Buona lettura.

A cura della redazione