CREATIVE NETWORK NUMERO 14

E’ arrivato l’autunno, ma soprattutto è arrivato Halloween e con esso è arrivato per l’occasione anche il nuovo numero della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale. Siamo arrivati al numero 14… è tempo di concedersi un momento di riposo… purchè non sia eterno!

Questa rivista, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, disponibile come sempre online e scaricabile alla pagina apposita, è il frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, tutti accomunati dalla stessa passione, quella per il mistero e l’insolito: vi ricordiamo che “Creative Network”, che porta il sottotitolo di Connessioni Artistiche sulla Rete, è tutta completamente gratuita e da gustare dalla prima all’ultima pagina!

Ma lasciamo al solito la parola a Gabriele Luzzini de “La Soglia Oscura”, deus ex machina di questo progetto:

“In questi tempi anomali in cui anche le giornate si accorciano, TCN sarà un’irrinunciabile compagnia che riuscirà a distrarvi coi contenuti che siete soliti apprezzare.

Ed è sorprendente pensare che siamo già arrivati al numero 14 senza aver sacrificato il Sacro Fuoco (Oscuro) che ha sempre alimentato questo progetto che, anzi, è diventato sempre più vivo e intenso.

A onor del vero, dovremmo dire 14+1, poiché fu realizzato anche il numero 0 che potete recuperare insieme a tutti gli altri sui soliti siti di riferimento – sempre gratuitamente.

Ma ora vi presentiamo i contenuti, con una sorpresa enorme che però sveleremo in conclusione (altrimenti, che sorpresa è?).

In questo numero, vi smarrirete negli straordinari versi di Gianfranco Galliano, Romina Capo, Vittoria Cacciapaglia e Sandro D. Fossemò.

Affronterete il paranormale e vi immergerete nei miti e nel folklore con gli articoli di Sandra Pauletto, Alberto Rossignoli, Irene Angelini, Davide Longoni, Monica Porta e Gabriele Luzzini per poi scoprire sorprendenti località con le immagini di Emanuele Luzzini e Ginevra Colli senza dimenticare la Digital Art sempre di Sandro D. Fossemò.

E ancora le autorevoli recensioni di Simone Dellera, coi consueti consigli per le vostre future letture (dopo aver terminato TCN, ovviamente).

E infine i racconti di Davide Rosso, Natalia Gennuso e Annamaria Ferrarese vi procureranno ben più di un brivido…

Ma vi abbiamo accennato a una sorpresa… A pagina 19 troverete i link per scaricare tutti gli ebook gratuiti realizzati da “Autori sulla Soglia”! Un’occasione imperdibile per proseguire il vostro viaggio nella galassia di “The Creative Network”…

Come sempre, “The Creative Network” è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Buona lettura”… anche da parte nostra.

A cura della redazione