CREATIVE NETWORK NUMERO 13

Ormai nel pieno dell’estate, non c’è niente di meglio che cercare la frescura all’ombra di qualche pianta oppure spaparanzati sul divano davanti al condizionatore e magari leggersi le nuovissime 56 pagine del nuovo numero della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale. Siamo arrivati al numero 13: sentite per caso qualche brivido lungo la schiena? Non sarete superstiziosi? Godetevi la lettura in santa pace, sarà semplicemente une leggera brezza del momento o lo spiffero dello splinter… o forse no?!

Questa rivista, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, disponibile come sempre online e scaricabile alla pagina apposita, è il frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, tutti accomunati dalla stessa passione, quella per il mistero e l’insolito: vi ricordiamo che “Creative Network”, che porta il sottotitolo di Connessioni Artistiche sulla Rete, è tutta completamente gratuita e da gustare dalla prima all’ultima pagina!

Ma lasciamo al solito la parola a Gabriele Luzzini de “La Soglia Oscura”, deus ex machina di questo progetto:

“Cosa c’è di meglio della compagnia virtuale di TCN in queste calde giornate dove si ha più tempo da dedicare alla lettura? E poi, questo formato digitale vi può accompagnare dove volete, senza peso aggiuntivo nella valigia: basta uno smartphone, un tablet, un PC… e avrete accesso al nuovo, straordinario numero che abbiamo realizzato per voi.

I racconti di Sara Ronco, Annamaria Ferrarese, Giovanni Maria Pedrani e Sandro D. Fossemò vi cattureranno con magnifiche narrazioni e storie avvincenti.

Gli ineguagliabili versi di Romina Capo, Vittoria Cacciapaglia e ancora Sandro D. Fossemò sfioreranno la vostra sensibilità.

Vi confronterete col mistero e l’ignoto grazie agli articoli di Davide Longoni, Monica Porta, Gabriele Luzzini, Irene Angelini e Sandra Pauletto per poi raggiungere meravigliose mete con le immagini di Emanuele Luzzini e Ginevra Colli.

E infine le immancabili recensioni di Simone Dellera, con qualche consiglio per la lettura dopo aver terminato TCN.

Un nuovo numero straripante di contenuti, differenti e di grande interesse, come ormai la vostra webzine preferita vi ha abituato.

Come sempre, “The Creative Network” è aperta alla vostra collaborazione e quindi, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione proponendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Il sito ufficiale è http://www.the-creative-network.org/ dove presentiamo le schede degli autori che collaborano alla pubblicazione e le loro proposte letterarie.

Buona lettura”… anche da parte nostra.

A cura della redazione