LA VERTIGINE DELL’ASSURDO E PICCOLA ENCICLOPEDIA VAMPIRICA: VICENDE IMPOSSIBILI SUL BARATRO DEL PROBABILE

Vi segnaliamo l’uscita del volume in formato Kindle LA VERTIGINE DELL’ASSURDO E PICCOLA ENCICLOPEDIA VAMPIRICA: VICENDE IMPOSSIBILI SUL BARATRO DEL PROBABILE (112 pagine; 2,49 euro) di Gabriele Luzzini.

A volte gli eventi inspiegabili trasmettono un senso di vertigine e questo libro vi permetterà di dare uno sguardo oltre il precipizio per trovare spiriti inquieti, maledizioni, sparizioni impossibili, mostri orribili e prodigi meravigliosi.

Vi trovate nella zona di confine. All’interno di queste pagine leggende magnifiche si fondono a superstizioni ancestrali, il folklore si intreccia a fatti inspiegabili supportati da testimonianze.

Spettri di navi maledette, luoghi infestati, creature emerse da chissà quali abominevoli dimensioni e l’insolito che si insinua placidamente nel quotidiano, avviluppandolo con inquiete spire pulsanti.

Benvenuti nell’Assurdo. La sentite la vertigine?

Gabriele Luzzini nasce a Milano nel 1970 e già a 11 anni s’imbatte in un saggio di ufologia e nei racconti di Poe. La strada è ormai tracciata… Nel corso degli anni sviluppa un’insana attrazione verso tutto ciò che è inesplicabile e refrattario ad ogni dogma. Fondatore e Webmaster del sito “La Soglia Oscura – Tutto ciò che è Insolito”, è autore di articoli sul mistero e giochi enigmistici pubblicati su alcune testate a diffusione nazionale, insieme ad alcuni boardgames regolarmente editati. Tra le sue pubblicazioni segnaliamo le due antologie di suoi racconti “Cronache dalla Soglia Oscura” e “Di corvi e di ombre” e il saggio “Oltre i margini del possibile”. Da segnalare anche la sua attività come deus ex-machina del progetto “The Creative Network”, al quale fra l’altro prendiamo parte attivamente anche noi della Zona Morta.

Buona lettura.

A cura della redazione