CREATIVE NETWORK NUMERO 12

Fra corona virus e #iorestoacasa, l’arrivo della primavera è praticamente passato in secondo piano… ma ci siamo arrivati anche quest’anno! E allora, visto che non si può mettere il becco fuori di casa, non c’è niente di meglio che spaparanzarsi sul divano o su una poltrona e leggersi il nuovo numero della rivista digitale “Creative Network”, il magazine telematico gratuito dedicato al fantastico e al mistero in generale. Siamo arrivati al numero 12 e se, mentre fuori regna un silenzio tombale e spettrale, sentite qualche brivido lungo la schiena… abbiamo fatto centro anche stavolta!

Questa rivista, alla quale prendiamo parte fin dal suo esordio anche noi della Zona Morta, disponibile come sempre online e scaricabile alla pagina apposita, è il frutto del lavoro di un gruppo di siti e blog amici, tutti accomunati dalla stessa passione, quella per il mistero e l’insolito: vi ricordiamo che “Creative Network”, che porta il sottotitolo di Connessioni Artistiche sulla Rete, è tutta completamente gratuita e da gustare dalla prima all’ultima pagina!

Ma lasciamo al solito la parola a Gabriele Luzzini de “La Soglia Oscura”, deus ex machina di questo progetto:

“Le giornate si stanno allungando e perciò avete più tempo per dedicarvi alla lettura di “The Creative Network” il cui nuovo numero presenta un inebriante assortimento di racconti, articoli, poesie, recensioni e interviste. Le storie di Annamaria Ferrarese, Monica Porta, Monika M., Daniela Micheli e Giovanni Maria Pedrani vi affascineranno e, in alcuni casi, vi procureranno più di un brivido. I preziosi versi di Vittoria Cacciapaglia, Romina Capo e Sandro D. Fossemò vi emozioneranno mentre le immagini di Ginevra Colli e di Emanuele Luzzini vi porteranno tra meraviglie remote. E poi qualche passo nel mistero e nel paranormale con gli articoli riguardanti il fantasma del castello di Bardi di Davide Longoni, la gorgone Medusa di Sandra Pauletto,  il Mostro di Udine di Alessio Pizzichi, il Piccolo Popolo Extraterrestre a cura della redazione della Soglia Oscura e il Demone di Dover di Gabriele Luzzini. E ancora, l’intervista a Irene Angelini e Angelo Pirrone in cui si parla di esoterismo e magia, oltre a quella fatta da Salvatore Stefanelli a Simone Dellera, scrittore e autore delle Recensioni dall’Altrove. Un numero decisamente ricco di contenuti, come nello stile consolidato della webzine, che vi farà compagnia nelle prossime settimane.

Come sempre, “The Creative Network” è aperta alla vostra partecipazione e perciò, oltre a leggerla, potete contribuire sempre gratuitamente alla sua realizzazione suggerendo vostri elaborati e inviandoli all’indirizzo: magazine@the-creative-network.org.

Il sito ufficiale è www.the-creative-network.org dove presentiamo le schede degli autori che collaborano alla pubblicazione e le loro proposte letterarie. Buona lettura!”… anche da parte nostra.

A cura della redazione