VIEW CONFERENCE ON-DEMAND EDITION: CONVERSAZIONE CON IL TEAM CREATIVO DI “THE MITCHELLS VS. THE MACHINES”

Tornano gli appuntamenti on demand con View Conference On-Demand Edition, sempre in collaborazione con OGR Torino e questa volta con Sony Pictures Animation e Netflix: venerdì 14 maggio alle 19:00 si terrà un altro evento online gratuito assolutamente imperdibile, ovvero una conversazione con il team creativo del nuovo film di animazione “The Mitchells vs. The Machines”.

Parteciperanno all’evento i due registi Mike Rianda e Jeff Rowe, la scenografa Lindsey Olivares, lo sceneggiatore Guillermo Martinez, il supervisore agli effetti visivi Mike Lasker e il responsabile dell’animazione dei personaggi Alan Hawkins, modererà l’incontro Steven Gaydos, Senior VP Global Content / Executive Editor di “Variety”.

I registi Mike Rianda e Jeff Rowe si sono distinti in questi anni per la serie televisiva vincitrice dell’Annie Award “Gravity Falls”, mentre la scenografa Lindsey Olivares si è fatta le ossa su “Madagascar 3”, “I pinguini di Madagascar”, “Trolls” e “The Emoji Movie”. Lo sceneggiatore Guillermo Martinez ha lavorato per “We Bare Bears” e “Clarence”; il supervisore agli effetti visivi Mike Lasker si è occupato di “Spider-Man – Un nuovo universo”, “I Puffi: Il villaggio perduto”, “Nuvoloso con possibilità di polpette” e “Hotel Transylvania”, mentre infine il supervisore all’animazione Alan Hawkins ha recentemente preso parte come supervisore all’animazione a pellicole come la trilogia di “Hotel Transylvania”, “I Puffi: Il villaggio perduto”, “Surf’s Up” e “Beowulf” di Robert Zemeckis.

Per poter prendere parte all’incontro potete registrarvi gratuitamente su: http://viewconference.it/pages/mitchells.

Non mancate!

A cura della redazione