WEIRD MOVIES NUMERO 8

E’ con piacere che vi annunciamo che è uscito il nuovo numero, l’ottavo per l’esattezza, di WEIRD  MOVIES, la rivista specializzata nel cinema e nella letteratura del fantastico internazionale.

Questa nuova fatica del nostro amico Luigi Boccia presenta una doppia cover, dedicata a due personaggi “storici” del panorama fantastico mondiale del cinema e della televisione: BRUCE CAMPBELL, che torna alla ribalta con la seconda stagione di “Ash Vs Evil Dead”, e ROBERT “FREDDY” ENGLUND che rivedremo nel thriller soprannaturale “Nightworld”.

Ma non è finita qua perché fra gli articoli in primo piano vi segnaliamo: THE JOKER, storie e leggende di un mito che fa paura;  NON PRONUNCIATE IL SUO NOME, note su “L’esorcista” di W. Friedkin e William Peter Blatty;  ELLEN RIPLEY: non si fanno accordi con gli alieni;  L’ILLUSIONE DEL CINEMA, i segreti degli artisti dello special make-up e degli FX; THE FIREMAN, incontro con Andrea Carlo Cappi, traduttore dell’ultimo, atteso romanzo di Joe Hill (figlio di Stephen King).

“Weird Movies” è un libro-rivista che contiene ben ottanta pagine dedicate ai generi horror, sci-fi e fantasy, con interviste esclusive a registi, dossier, speciali ed approfondimenti. Collaborano alla testata firme prestigiose del panorama fantastico italiano e internazionale tra cui Alan D. Altieri, Sofia Rakova, Franco Forte, Stefano Di Marino, Gianfranco Nerozzi e Danilo Arona.

“Weird Movies” numero 8 è disponibile in formato cartaceo e digitale e può essere ordinato a: info@weirdmovies.it.

Buona lettura.

A cura della redazione