DECKARNAGE

E’ disponibile DECKARNAGE il primo GDR di Space Otter, scritto da BlaSt Games, un Gioco di Ruolo con vibrazioni Old-School in cui i giocatori interpretano un gruppo di disgraziati personaggi di un mondo fantasy e favolesco popolato dalle creature più assurde mai viste.

Casualità, demenzialità e violenza pucciosa sono le parole-chiave del gioco, che è basato su DECKREATIVE, il mazzo di carte “randomizzatore” presentato da Space Otter alla scorsa “Lucca Comics & Games”.

DECKARNAGE strizza tantissimo l’occhio a giochi come “Munchkin”, la serie di videogiochi “Borderlands”, la graphic novel “Odio Favolandia” e la famosa serie “Happy Tree Friends”.

Le sessioni di gioco hanno un tempo contenuto, sono sempre diverse grazie al sistema di gioco basato sulle carte, e sono perfette anche per chi non ha mai giocato di ruolo.

Gli autori sono Silvia de Vincenzi e Osiride Luca Cascioli, fondatori di BlaSt Games e autori ed editor di giochi di ruolo, specializzati nella scrittura accessibile e inclusiva, mentre la disegnatrice è Erika “EKRA” De Giglio, già autrice di DECKREATIVE.

Tra gli Stretch Goal troverete avventure scritte da Valentino Sergi (“Brancalonia”, “Blood Sword”), Alessandro Piroddi (“Fantasy World”), Daniele Fusetto (“Le Notti di Nibiru”), Davide Franceschi e Andrea Sbragia (“Rockopolis”).

A cura della redazione