OUT OF THE BOX #2 IN PREORDINE

Dopo il successo della prima campagna, finanziata al 250% da 300 sostenitori di tutto il mondo nel 2021, e i commenti positivi di pubblico e critica, il progetto di graphic novel antologica OUT OF THE BOX ha collezionato un altro grande successo su Kickstarter per finanziare il secondo numero ed è ora già in preordine.

Il primo volume – oltre che direttamente dalla campagna Kickstarter, ovviamente – si può già trovare sul sito dell’etichetta Space Otter Publishing ed è ordinabile anche in tutte le fumetterie tramite il circuito Manicomix.

La copertina del secondo volume è stata affidata a Vincenzo Puglia, e gli stretch goal prevedono, oltre ad upgrade fisici e di contenuto per il libro, anche artisti di vario genere.

Ecco la presentazione del secondo volume.

Esplora il derelitto mondo western di Ghost Dance, dove vampiri, licantropi, demoni e mostruosità di ogni tipo daranno filo da torcere a pistoleri incantatori e sciamani mutaforma.

Scopri una mitologia antichissima, perpetrata per secoli da un ordine magico che conosce il segreto della creazione dei mondi, nelle due storie ad ambientazione spaziale: Il rotolo di rame e Il vecchio e il tesoro dei tesori. La prima è una space opera virata sull’azione, mentre la seconda una misurata road story con protagonisti sorprendenti.

Ancora sciamani, ma stavolta mongoli, sono i protagonisti de Il lupo azzurro e la cerva fulva, mentre la mitologia maya è alla base dei folli esperimenti scientifici che troverete in Progetto Colibrì.

Blu Pieraccioli è la vincitrice del contest per disegnatori con premio in denaro CALL TO ARTS, organizzato da Space Otter Publishing per OUT OF THE BOX, il cui tema è stato “magia”. La partecipazione è stata ottima, e gli altri partecipanti saranno comunque pubblicati sul secondo volume dell’antologia che, lo ricordiamo, è al momento in pre-ordine e sarà disponibile verso fine anno.

A cura della redazione