SANTI E FANTASMI – STORIE VERE DI SPETTRI E MIRACOLI A MOLFETTA

Le Edizioni Profondo Rosso ci segnalano il ritorno di Donato Altomare con un altro volume dedicato ai mysteri di Molfetta dopo SPETTRI – STORIE VERE DI UNA MOLFETTA SCONOSCIUTA: si tratta di SANTI E FANTASMI – STORIE VERE DI SPETTRI E MIRACOLI A MOLFETTA (200 pagine; 15,00 euro).

Fantasmi, miracoli, apparizioni di santi, insolite presenze, coincidenze assurde e visioni straordinarie si succedono nelle pagine di questo libro,
cronaca fedele di eventi impossibili che però si sono verificati per davvero di fronte a numerosi testimoni nelle aree di Molfetta e dintorni…

Donato nasce a Molfetta nel 1951 e vi risiede. Laureato in Ingegneria Civile esercita la libera professione. Sposato, ha tre figli. Narratore, saggista, poeta, ha vinto due volte il “Premio Urania” di Mondadori e cinque volte il “Premio Italia” e una volta il “Premio della critica Ernesto Vegetti”, oltre a molti altri premi per la narrativa e la poesia. Autore del fantastico è stato pubblicato praticamente da tutti gli editori di genere in Italia. Numerosissime le sue antologie, i suoi romanzi e i suoi racconti editi in Italia e all’estero. Sono state tenute tesi di laurea su di lui. E’ l’attuale Presidente della “World Science Fiction Italia”, l’associazione degli operatori della fantascienza e del fantastico.

Buona lettura.

A cura della redazione