NATALE ROSSO SANGUE

Come trasformare il giorno più bello dell’anno in un incubo senza fine…  ma naturalmente leggendovi il volume NATALE ROSSO SANGUE (128 pagine; 9,90 euro), l’imperdibile raccolta di novelle noir firmate da alcuni fra gli indiscussi maestri del narrativa thriller italiana.

Pubblicati dalle Edizioni Cento Autori nella collana “L’Arcobaleno”, i racconti che compongono l’antologia, tutti ad altissima tensione e carichi di suspense, hanno in comune l’ambientazione natalizia e terranno incollati i lettori su ogni singola pagina.

Sarà un Natale nel segno del giallo raccontato da cinque diversi scrittori della letteratura noir italiana: Gianluca Arrighi, Diego Lama, Riccardo Landini, Piergiorgio Pulixi e Letizia Vicidomini si sono cimentati in storie avvincenti, all’insegna della suspense e delle emozioni forti. NATALE ROSSO SANGUE è un insieme di racconti, presentati nello stile unico che contraddistingue ogni autore e con un’unica ambientazione: Natale, il giorno più bello dell’anno. In questo viaggio suggestivo tra passioni e delitti il Natale sarà come da tradizione tinto di rosso e non solo per il colore delle decorazioni… Vivrete i differenti brividi d’autore attraverso i racconti che questi cinque scrittori hanno confezionato per voi… e saranno brividi carichi di adrenalina.

Gianluca Arrighi è considerato uno dei maestri del thriller italiano. Il suo ultimo romanzo è A UN PASSO DALLA FOLLIA (Cento Autori, 2018).

Diego Lama ha vinto il Premio Tedeschi 2015 con il romanzo LA COLLERA DI NAPOLI e nel 2016 ha pubblicato il romanzo SCENEGGIATA DI MORTE, entrambi usciti nella collana Oscar Gialli Mondadori.

Riccardo Landini è l’autore della Trilogia dell’Inganno per Cento Autori. Nel 2019 è uscito il suo ultimo romanzo intitolato IL GIALLO DI VIA SAN GIORGIO (Newton Compton).

Piergiorgio Pulixi è uno dei massimi esponenti del noir italiano. Il suo ultimo romanzo è LO STUPORE DELLA NOTTE (Rizzoli 2018).

Letizia Vicidomini è infine autrice di romanzi gialli e noir: il suo ultimo romanzo è NOTTE IN BIANCO (Homo Scrivens, 2017).

Buona lettura.

A cura della redazione