“SCI-FI NOW” ARRIVA IN ITALIA

“Sci-Fi Now” è la rivista di fantascienza, fantasy, horror e cult TV numero uno nel Regno Unito, vincitrice del premio “Fantasy Horror Award” di Orvieto come “Best magazine”… e ora “Sci-Fi Now” è arrivata anche in Italia: esce infatti in questi giorni il primo numero (96 pagine a colori;  € 4,90) di quella che è subito diventata la rivista ufficiale del “Fantasy Horror Award”.

“Sci-Fi Now” spazia dal cinema alla tv, passando per la letteratura, l’home video e i videogame, oltre a occuparsi di interviste a personaggi del mondo del cinema. Oltre che in edicola, è possibile ordinarla anche su www.mylightstore.it.

Nel primo numero saranno tantissimi gli argomenti trattati, tra cui: un’intervista alla star di “Avatar” Stephen Lang; il nuovo “Spiderman”; anticipazioni su “Torchwood”, “True Blood” e “Smallville”; il nuovo film su “Batman” che vedrà presenti nel cast “Catwoman” e “Bane”; un’intervista allo sceneggiatore J. Michael Straczynski; un dossier sugli adattamenti cinematografici tratti dalle opere di Philip K. Dick; un’intervista a Lanfranco Fabriani, vincitore per ben due volte del “Premio Urania”, del quale ora esce la raccolta completa dei racconti; altre chiacchiere sparse con il regista D.J. Caruso e con gli scrittori Al Gough e Marti Noxon su “Sono il Numero Quattro”, con Marc Guggenheim (sceneggiatore di “Lanterna Verde” e del prossimo “Flash”) e con Eli Roth (“L’ultimo esorcismo”).

E come se non bastasse troverete anche una guida completa a “Star Trek: la serie classica” con annesse interviste allo scomparso Gene Rodenberry, fatta nell’autunno del 1975 all’università di St. John nel Queens, New York, e a Leonard Nimoy, che dopo la sua apparizione nello “Star Trek” del 2009, si è unito al cast di “Fringe” nei panni dell´enigmatico William Bell.

E per concludere potrete leggere anticipazioni su “Fantasy Horror Award 2”,  un’intervista a Bill Moseley e recensioni su “Piranha 3D”, “Hatchet” di Adam Green e “Black Lightning”, oltre a un dossier intitolato “Underground Italia: Apollo 54”, alla scoperta del cinema sci-fi poco conosciuto.

Ma il primo numero di “Sci-Fi Now” è molto, molto di più!

Non perdetelo!

Davide Longoni