COSE DA ALTRI MONDI: NASCE IL SITO

Nasce un nuovo sito dedicato alla fantascienza: un sito come pochi se ne vedono in giro, un sito con collaboratori di grande caratura, un sito voluto dal nostro grande amico Giovanni “Vanni Mongini”… un sito che si chiama COSE DA ALTRI MONDI e che promette tanto davvero, già dai suoi primi giorni di vita!

Il nuovo sito è specializzato, come dicevamo, in fantascienza, ma non si pone alcun limite nel trattare questo tipo di argomento: cinema, letteratura, modellismo, astronomia fantastica, scienza futura, disegno e illustrazioni di fantascienza, tecniche di scrittura, tecniche di disegno e di modellismo fantastico, notizie.

Ovviamente questo elenco non ha alcuna intenzione di essere esaustivo: chiunque abbia delle proposte sul tema della fantascienza può scrivere alla redazione collegandosi alla pagina dei contatti per collaborare e lanciare nuove idee.

Il sito nasce da un’idea di Giovanni Mongini, ma al momento conta già un bel numero di partecipanti al progetto: Giovanni Mongini (Cinema e coordinamento), Mario Luca Moretti (Cinema e letteratura), Sergio Giuffrida (Cinema e Fumetti), Roberto Azzara (Cinema), Renato Pestriniero (Astronautica e letteratura), Marco Ambrosio (Astronautica e modellismo), Gianluca Gianfaldoni (Modellismo), Franco Giambalvo (Letteratura e gestione tecnica), Franco Brambilla (Grafica fantastica).

Non avete adesso che da leggere, guardare, commentare e, perché no?, collaborare!

Da parte di tutto lo staff della Zona Morta un grosso in bocca al lupo, anzi all’alieno, a tutti gli amici di COSE DA ALTRI MONDI!

A cura della redazione