SPLATTER PRESENTA: B.I.H.F.F (BEST ITALIAN HORROR FLASH FICTION)

SPLATTER PRESENTA: B.I.H.F.F (BEST ITALIAN HORROR FLASH FICTION) di vari autori e a cura di Paolo Di Orazio e Alessandro Manzetti è la nuova uscita per Independent Legions Publishing che non potrà non interessare tutti gli amanti dell’horror.

Il volume (239 pagine; 2,99 euro; versione e-book) vede le traduzioni di Daniele Bonfanti, Francesca Noto e Nicola Lombardi, le revisioni di Alessandro Manzetti e una splendida illustrazione di copertina di Vincent Chong… il tutto sotto l’occhio attento del già citato Paolo Di Orazio, un nome una garanzia per chi ama lo splatter.

Si tratta in definitiva di quindici racconti horror inediti di alcuni tra i migliori interpreti dell’horror italiano insieme ad opere di autori emergenti e grandi ospiti internazionali come Poppy Z. Brite, Charlee Jacob ed Edward Lee. Completano l’antologia tre fumetti pubblicati nell’ultima serie di “Splatter Magazine”, una prefazione di Paolo Di Orazio e una postfazione di Alessandro Manzetti. Un progetto realizzato in collaborazione con il “Magazine Splatter” e con il “Chapter Italy” della “Horror Writers Association”.

Tra i racconti segnaliamo: “Mancanza” di Poppy Z. Brite; “La Ragazza Larva nella Prigione delle Donne Morte” di Edward Lee; “Attraverso le Veneziane” di Charlee Jacob; “L’ultimo Desiderio” di Poppy Z. Brite; “Due Teste” di Caleb Battiago; “L’Insaccato” di Paolo Di Orazio; “La Ragazza dall’Occhio di Vetro” di Stefano Fantelli; “Tre Secondi” di Nicola Lombardi; “Basta che non li fai entrare” di Luigi Musolino; “Il Cacasuore” di Daniele Bonfanti; “Non si Accettano Fumetti dagli Sconosciuti” di Giuliano Conconi; “Rosy & Jack Spaccalegna” di Davide Camparsi; “Miseri Resti Sepolti” di Miriam Paolombi; “Una Moglie Perfetta” di Serena Aronica; “Black Market Music” di Vito Ricco.  Per la sezione fumetti troverete invece: “Io Sono la Forca” (da Splatter Magazine #4 – Maggio 2014; “Metajo Orlando” (da Splatter Magazine #5 – Luglio 2014); “Selfie Service” (da Splatter Magazine #6 – Ottobre 2014).

Buona lettura.

A cura della redazione