LA SCELTA DI DIX

E’ stata inaugurata da poco, per Delos Digital, una nuova collana dedicata a storie fantastiche ad alto tasso erotico: si tratta di “Storie ardenti” e a fare da apripista è stato chiamato Alain Voudì, nostra vecchia conoscenza, che ha confezionato l’e-book “La scelta di Dix” (56 pagine; 1,99 euro).

“E vi pareva, ci dice l’autore, che io potessi starne fuori? Al contrario: è capitato giusto a me l’onore e onere di firmare il numero UNO”.

Vediamo la trama. Quando la fatina Dix cerca la complicità del suo orco-amante per un’operazione magica estremamente illegale e rischiosa, è facile prevedere che ci siano guai grossi in vista. Ma quanto siano grossi, nemmeno lui lo sospetta!

Come mai Dix, giovane fatina universitaria, insiste tanto per farsi insegnare dal suo nuovo amante uno degli incantesimi più complessi e illegali che si conoscano?

E qual è il segreto che vuole carpire dalla memoria della sua docente di Diritto, nonché sua ex-amante e ora vittima predestinata?

Una cosa è certa: tutti questi sotterfugi non promettono nulla di buono per il nostro povero orco buongustaio, erotomane e contrabbandiere. Tra delizie gastronomiche e notti di magica trasgressione in una Genova occulta e clandestina, uno sconvolgente segreto sorgerà con l’alba a minacciare la sicurezza del suo secolare anonimato e della sua freschissima relazione sentimentale.

Cosa resterà della sua vita, dopo che i misteri attorno alla piccola Dix saranno svelati e lei avrà fatto la propria scelta?

Genovese, classe 1963, Alain Voudì collabora fin dai primordi alle collane Delos Digital, per le quali scrive tra l’altro la serie steampunk “Trainville” e alcune storie erotiche per la collana “Senza Sfumature”. Ha pubblicato numerosi racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori ed è stato premiato da concorsi quali il “RiLL”, lo “Stella Doppia” e il “Premio Robot”. Altri suoi lavori si possono trovare nelle riviste “Robot” e “Writers Magazine Italia”, nella collana “FantaErotika” di Lite Editions e nella “Eros Fantasy” di Imperium.

Buona lettura… e buon divertimento!

A cura della redazione