ALTRISOGNI – VOLUME 02

Prosegue con successo il rinnovamento di “Altrisogni”, la rivista digitale di narrativa fantastica trasformatasi di recente in una collana di antologie: da metà ottobre è infatti disponibile per l’acquisto “Altrisogni – Antologia di narrativa fantastica, Vol. 2”.

A pochi mesi dall’uscita del volume precedente, ecco pronta per il download una nuova selezione di racconti inediti: sette opere di autori italiani noti, meno noti ed esordienti, che spaziano dal fantasy tecnologico alla fantascienza ironica, passando per l’horror gotico e quello più cupo. Un mix di generi e suggestioni in grado di soddisfare ogni gusto.

L’e-book (in versione ePub e Mobi) è acquistabile al prezzo di 2,99 euro sul sito dell’editore dbooks.it e sul Kindle Store di Amazon.

La potente immagine di copertina è opera di Paolo Lamanna, illustratore professionista che già aveva arricchito “Altrisogni Vol.1” e che qui arriva a giocare con le decise atmosfere horror di una inquietante apocalisse zombie.

I racconti contenuti in questo numero sono: La signora della notte di Francesca Angelinelli; L’abito di Mirko Dadich; Test di intelligenza di Roberto Guarnieri; La solitudine degli estranei di Luca Guiso; Strani compagni di cancro di Matteo Pisaneschi (racconto vincitore del “Premio Speciale Altrisogni 2014”); Eleanor di Lia Tomasich e Tengu – L’anima del demone, scritto dall’ospite d’onore di questo numero, Stefano Di Marino, che ci narra con la consueta passione e perizia di un oscuro Giappone feudal-tecnologico.

Questo nuovo volume dimostra ancora una volta la grande voglia da parte dei curatori e dell’editore dbooks.it di diffondere e supportare la narrativa di genere fantasy, horror, fantascientifico e weird di produzione italiana, fornendo visibilità agli autori di casa nostra indipendentemente dalla loro fama, ma basandosi esclusivamente sulla qualità delle opere.

Puoi seguire le novità di “Altrisogni” su Facebook, Twitter, Google+, sul sito web e sul blog.

Buona lettura.

A cura della redazione