THE CANNIBAL FAMILY… DUE NOVITA’ DA GUSTARE SOTTO IL SOLE

Ormai non ci sono più limiti al successo di “The Cannibal Family”, la serie horror antropofagica ideata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni: tante guest star italiane e internazionali, numero speciali e fuori serie a gogo e la serie regolare che ormai sta appassionando tutti i fan dell’horror più truce.

Per l’estate, il diabolico duo ha ideato ben due nuovi progetti che non potranno mancare nella vostra collezione personale, pubblicati come sempre da Inkiostro Edizioni.

Iniziamo con THE CANNIBAL FAMILY N.7: VARIANT EDITION dal titolo BAD TIME (96 pagine; 12 euro) di Rossano Piccioni, Stefano Fantelli e Jimmy Palmiotti, con disegni di Rossano Piccioni, Paolo Antiga, Christian Ferrero e Nathan Ramirez e la nuova copertina di Rossano Piccioni.

L’albo numero 7, impreziosito dalla collaborazione dello sceneggiatore americano Jimmy Palmiotti, esce in questa edizione “cover variant”, brossurata, con ben 32 pagine di materiale inedito in più rispetto all’edizione “regular”, contenenti studi inediti e dietro le quinte sulla genesi della serie. Inoltre la nuova cover presenta delle parti argentate che si possono grattare e che coprono le parti intime di Suor Dita… come dire: gratta e vinci!

Jimmy Palmiotti, insieme a Joe Quesada, è stato il fondatore della Event Comics, sussidiaria della Marvel che ha avuto il merito di lanciare autori ed artisti importanti quali Mark Waid, George Pérez, Garth Ennis. Palmiotti, che ha esordito nel mondo del fumetto come inchiostratore, è diventato poi scrittore di opere come Deadpool, Daughters of the Dragon, The Punisher, Heroes for Hire, Ghost Rider e Ultimate Spider-Man. Importanti anche i suoi lavori per la DC Comics, dove ha collaborato su testate quali Jonah Hex, Power Girl e Harley Quinn.

Seconda novità estiva, ma non è detto che sia l’ultima, è THE CANNIBAL FAMILY SPECIALE PLAZA CAFÈ – APERITIVO AL PLAZA (10 pagine a colori; 10 euro) di Stefano Fantelli e Rossano Piccioni: si tratta di un albo speciale fuori serie di “The Cannibal Family”, stampato in solo 200 copie numerate, con una storia inedita del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Milano, 2013. Il cannibale Alfredo Petronio e la dolce nipote Sara si concedono un aperitivo al Plaza Cafè. È l’occasione per Alfredo per salutare un vecchio amico, ex attore, uscito di scena nei primi anni 90. Il sangue non è acqua e il male aspetta. Al Plaza Cafè.

Leggete “The Cannibal Family”, sarete mangiati dalla paura!

A cura della redazione