THE CANNIBAL FAMILY 07

Torna il fumetto cult di Inkiostro Edizioni più disturbante della storia degli horror comics italiani: con il titolo BAD TIME esce infatti in questi giorni il numero 7 di THE CANNIBAL FAMILY (66 pagine; 4,90 euro), ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni e ordinabile dal sito della casa editrice.

Anche stavolta, dopo i numerosi ospiti delle precedenti edizioni e dei formati fuori serie, arriva una firma di grande rispetto ad aiutare il “diabolico duo”: BAD TIME sarà infatti impreziosito dalla collaborazione dello sceneggiatore americano Jimmy Palmiotti. Inoltre la copertina sarà opera di Alessandro Bocci (“Dampyr”), mentre ai disegni interni arrivano a dar man forte anche Christian Ferrero e Nathan Ramirez, che si affiancano ai collaudati Piccioni e Antiga.

Jimmy Palmiotti, insieme a Joe Quesada, è stato il fondatore della “Event Comics”, sussidiaria della Marvel che ha avuto il merito di lanciare autori e artisti importanti quali Mark Waid, George Pérez, Garth Ennis. Palmiotti, che ha esordito nel mondo del fumetto come inchiostratore, è diventato poi scrittore di opere come “Deadpool”, “Daughters of the Dragon”, “The Punisher”, “Heroes for Hire”, “Ghost Rider” e “Ultimate Spider-Man”. Importanti anche i suoi lavori per la DC Comics, dove ha collaborato su testate quali “Jonah Hex”, “Power Girl” e “Harley Quinn”.

Leggete “The Cannibal Family”… sarete mangiati dalla paura!

A cura della redazione