THE CANNIBAL FAMILY 06

A Villa Petronio non esiste il bene o il male, ma solo la carne. Creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, è in uscita il numero 6 della serie più controversa e disturbante di tutti i tempi, l’unica che va fino in fondo: “The Cannibal Family” pubblicato da Inkiostro Edizioni.

Con “Corda tesa” un nuovo tassello del passato di Alfredo Petronio e della Cagna Nazista viene raccontato al lettore senza esclusione di colpi (pregasi astenersi i deboli di stomaco e le donne incinta), mentre al presente le trame si infittiscono sempre più avvolgendo i destini della sensuale e crudele Sara Petronio e degli altri personaggi di questa serie che non ha precedenti in Italia.

Può un fumetto spingersi fino a questo punto? La risposta la trovate su “The Cannibal Family” 6.

La copertina è firmata da Nicola Genzianella (uno dei disegnatori di “Dampyr”), mentre le tavole all’interno sono opera di Rossano Piccioni e Paolo Antiga, ai testi il duo creatore della serie, Fantelli/Piccioni.

Ma Inkiostro Edizioni e “The Cannibal Family” questo mese raddoppiano: è infatti appena uscita l’antologia a fumetti DENTI – N° 4 con i migliori autori emergenti e professionisti del mercato italiano che, appunto, mostrano i propri DENTI a fumetti. Si tratta di un antologico di storie brevi di forte impatto grafico e narrativo di genere horror e fantascienza. A firmare le storie anche Andrea Cavaletto (“Dylan Dog”, “Martin Mystère”) e Paolo Di Orazio (“Splatter”, “Cattivik”, “Heavy Metal”… e molto altro ancora). In più in questo numero trovate anche una storia inedita di “The Cannibal Family” con Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

A cura della redazione