THE CANNIBAL FAMILY BOOK

Esce per le festività natalizie THE CANNIBAL FAMILY – IL BOOK BARBATO-SCHMIDT (3 tavole litografate in formato 21×30; 35 euro), pubblicato sempre da Inkiostro Edizioni.

Dalla serie creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, “The Cannibal Family”, arriva ora un esclusivo book in formato A4 con 3 tavole litografate che rappresentano una storia inedita autoconclusiva e raccontano uno spaccato di vita della famiglia Petronio, sceneggiate da Paola Barbato e disegnate dall’artista internazionale Otto Schmidt. Il tutto racchiuso in una elegante carpetta da collezione. L’uscita è in tiratura limitata a solo 300 pezzi in versione italiana e 300 in versione inglese.

Paola Barbato, scrittrice e fumettista, fa parte dello staff di “Dylan Dog” dal 1997, ma ha scritto storie anche per “Diabolik” e “Gregory Hunter” ed è autrice di romanzi fra i più letti in Italia. Con gli anni è divenuta un’autrice fondamentale della serie bonelliana dedicata all’indagatore dell’incubo ed stata scelta per sceneggiare alcune delle storie più importanti per lo sviluppo dell’universo dylaniano.

Buona lettura.

A cura della redazione