VIEW CONFERENCE ON-DEMAND EDITION: INCONTRO CON IL TEAM CREATIVO DI “LUCA”

VIEW Conference presenta, in collaborazione con OGR e Pixar Animation Studios, un’esclusiva conversazione di 90 minuti con Enrico Casarosa, regista del nuovo film Disney Pixar “Luca”, insieme a cinque membri chiave del team creativo della pellicola: l’incontro si terrà lunedì 21 giugno 2021 alle 19:00.

Con Casarosa, saranno presenti il produttore Andrea Warren, la scenografa Daniela Strijileva, il direttore artistico Deanna Marsigliese, il supervisore degli effetti visivi David Ryu e il direttore della fotografia Kim White.

Enrico Casarosa ha iniziato come story artist in “Cars” per poi passare a lavorare sui lungometraggi vincitori dell’Academy Award “Ratatouille” e “Up”. Ha poi lavorato a “The Good Dinosaur”, “Coco”, “L’era glaciale” e “Robots” fra i tanti.

La produttrice Andrea Warren ha invece avuto esperienze varie con film come “A Bug’s Life”, “Monsters, Inc.”, “Alla ricerca di Nemo”, “Cars”, “WALL•E”, “Brave” e “Cars 3”.

La scenografa Daniela Strijleva ha lavorato anche lei a diversi progetti tra cui i film vincitori dell’Academy Award “Toy Story 3”, “Coco” e “Toy Story 4”. Ha anche preso parte a pellicole come “Monsters University”, “The Good Dinosaur” e “Onward”.

Il direttore artistico Deanna Marsigliese ha contribuito alla progettazione di film vincitori dell’Academy Award come “Inside Out”, “Toy Story 4” e “Soul”, così come “The Good Dinosaur”, “Alla ricerca di Dory”, “Incredibili 2” e “Avanti”.

Il supervisore degli effetti visivi David Ryu ha lavorato in diversi ruoli su vari lungometraggi come “Alla ricerca di Nemo”, “Ratatouille”, “WALL•E”, “Up”, “Toy Story 3”, “Monsters University”, “Alla ricerca di Dory” e “Coco”.

Infine il direttore della fotografia Kim White ha lavorato in “A Bug’s Life”, “Toy Story 2”, “Monsters, Inc.”, “Alla ricerca di Nemo”, “Gli incredibili”, “Ratatouille”, “Toy Story 3”, “Inside Out” e “Cars 3”.

Per partecipare all’evento registratevi alla pagina dedicata di VIEW Conference… non mancate!

A cura della redazione