MYSTFEST 2021

Qual è il tuo mistero? Con questa semplice, ma efficace domanda, la Regina dell’Adriatico svela le date dell’edizione 2021 del MYSTFEST – Festival internazionale del giallo e del mistero che si terrà a Cattolica dal 21 al 27 giugno. Sarà un appuntamento immancabile per gli amanti del genere, che dovranno trattenere il fiato ancora per qualche settimana per scoprire quali saranno gli eventi e gli ospiti in programma.

Nota è per ora solo la giuria del XLVIII Premio Gran Giallo città di Cattolica, composta da Barbara Baraldi, Giancarlo De Cataldo, Maurizio de Giovanni, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Simonetta Salvetti, Ilaria Tuti, che quest’anno si arricchisce di un nuovo importante autore: Massimo Carlotto.

Gli eventi saranno a ingresso libero con modalità di prenotazione che verranno rese note a breve, in ottemperanza alle misure in atto per il contenimento del Covid-19.

Vi ricordiamo che c’è tempo fino a lunedì 17 maggio per partecipare al Bando di concorso della 48esima edizione del Premio Gran Giallo città di Cattolica. Il racconto vincitore verrà pubblicato nella collana Il Giallo Mondadori e proclamato a Cattolica nelle giornate del MYSTFEST 2021.

Stay tuned!

A cura della redazione