MYSTFEST 2020

Il mistero non si ferma: MYSTFEST 2020 – XLVII Premio Gran Giallo città di Cattolica, l’appuntamento per eccellenza con il giallo e il mistero, si terrà quest’anno dal 31 luglio al 2 agosto 2020 a Cattolica (RN).

Il programma completo della manifestazione e la rosa dei finalisti al concorso saranno svelati venerdì 17 luglio, alle ore 19.00 nella suggestiva Piazza del Tramonto, con una bella anteprima della kermesse. Sarà una data iconica per gli amanti del brivido che vedrà tra gli ospiti lo scrittore Carlo Lucarelli, il direttore de Il Giallo Mondadori Franco Forte e il violinista Federico Mecozzi, le cui note accompagneranno il tramonto sul mare.

L’inizio della manifestazione e le premiazioni del “XLVII Gran Giallo città di Cattolica” saranno venerdì 31 luglio 2020 con inizio alle ore 21 in piazza 1° Maggio.

La giuria, composta da Barbara Baraldi, Giancarlo De Cataldo, Maurizio De Giovanni, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Simonetta Salvetti e Ilaria Tuti, premierà il racconto vincitore di questa edizione 2020 del noto concorso. Saranno inoltre consegnati il Premio Alberto Tedeschi e il Premio Alan D. Altieri.

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti, ma la prenotazione è obbligatoria, secondo le modalità che saranno comunicate a breve sul sito del MYSTFEST 2020.

Non mancate!

A cura della redazione