L’HORROR DI ADLER ENTERTAINMENT SU AMAZON PRIME VIDEO

La casa di distribuzione Adler Entertainment ci segnala che offre agli appassionati di cinema l’opportunità di vedere, per la prima volta ospitate all’interno della piattaforma Amazon Prime Video, una nuova selezione di titoli provenienti dal proprio listino e appartenenti a generi differenti, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti.

Sarà un catalogo estivo Amazon Prime Video sempre più ricco grazie a tanti titoli proposti da Adler Entertainment e già da ora disponibili on demand.

Per quanto ci riguarda parleremo dei film di genere horror – thriller, segnalandovi per cominciare Aftershock, del 2013, scritto e diretto da Nicolàs Lòpez e basato sul terremoto accaduto in Cile nel 2010. La pellicola è stata girata in Cile, in molti degli stessi punti in cui la distruzione ha avuto luogo. L’idea è nata da una conversazione con Eli Roth (noto regista che in questo film si presta come attore) e Lopez, in cui lo stesso Lopez ha descritto gli orrori non solo del terremoto, ma il caos completo e temporaneo collasso della società, nelle ore successive. Fra gli interpreti, oltre a Eli Roth (la saga di “Hostel”), segnaliamo anche Andrea Osvàrt (“2061 – Un anno eccezionale”).

Diamo uno sguardo più da vicino alla trama. Un gruppo di turisti rimane intrappolato in una discoteca sotterranea quando un terremoto colpisce il paese. Impareranno presto che raggiungere la superficie sarà solo l’inizio del loro incubo.

Il secondo film che portiamo alla vostra attenzione è invece Crush, diretto sempre nel 2013, da Malik Bader. Nel cast troviamo: Lucas Till (la saga degli “X-Men” nel ruolo di Havok), Crystal Reed (“Teen Wolf”, “Swamp Thing”, “Gotham”), Sarah Bolger (“Spiderwick – Le cronache”, “The Lazarus Effect”, “Once upon a time”, “Agente Carter”) e Caitriona Balfe (“Super 8”, “Outlander”).

Il film racconta la storia della cotta di una ragazza per il bello della scuola che si trasforma in una spirale di ossessione dalle conseguenze fatali.

Buona visione.

A cura della redazione