IL CINEMA DI ADLER ENTERTAINMENT ON DEMAND SU AMAZON PRIME VIDEO

In attesa di poter tornare a frequentare regolarmente le sale cinematografiche, la casa di distribuzione Adler Entertainment segnala agli appassionati di cinema l’opportunità di vedere, per la prima volta ospitate all’interno della piattaforma Amazon Prime Video, una selezione di titoli che saranno disponibili on demand provenienti dal proprio listino e appartenenti al genere fantastico, in particolare all’horror.

Per l’animazione vi segnaliamo anzitutto FREE BIRDS – TACCHINI IN FUGA di Jimmy Hayward: dai produttori di SHREK, il film in 3D è uno spassoso viaggio nel tempo di Reggie e Jake, chiamati a salvare la loro specie dal menù del Ringraziamento.

Per quanto riguarda invece l’horror iniziamo con il parlare di BEDEVIL – NON INSTALLARLA di Abel Vang e Burlee Vang. Dai creatori di FINAL DESTINATION, la domanda che viene posta agli spettatori è: se Siri diventasse improvvisamente malvagia? Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app, chiamata “Bedevil”, che una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.

Passiamo a 1303 di Michael Taverna: Mischa Barton, l’indimenticata Marissa Cooper di THE O.C., torna protagonista di questo inquietante supernatural horror, remake di un classico giapponese. Janet abbandona la sua famiglia e si trasferisce a vivere da sola. Durante la prima notte nella sua nuova casa qualcosa di soprannaturale sembra impadronirsi dell’appartamento.

Infine citiamo HANSEL E GRETEL E LA STREGA DELLA FORESTA NERA di Duane Journey: dai produttori di TWILIGHT, arriva una nuova rivisitazione in chiave horror della fiaba dei fratelli Grimm. Hansel e Gretel sono due fratelli che vivono in una casetta vicino Pasadena. Gretel e il suo ragazzo fumano parecchia erba e, quando Hansel gli rivela di essere venuto a sapere dell’esistenza di un’anziana signora che spaccia la migliore sul mercato, Gretel manda il suddetto fidanzato a prenderne un po’. Quel che il malcapitato scoprirà è che l’anziana signora è una strega cannibale che cucina le persone attirate con la scusa della vendita della sua erba Black Forest High, per poi succhiargli la giovinezza. La scomparsa conduce Gretel e un’amica alla casa della strega, assieme al boss della droga locale, là scoprirà tutto, rischiando, assieme al fratello giunto in extremis, di finire in forno anch’essa.

Buona visione.

A cura della redazione