DILETTA NICASTRO RITORNA CON “ATTACCO A PARIGI”

E’ stato annunciato il titolo dell’attesissimo Nono Incarico della saga mystery “Il mondo di Mauro & Lisi”, creata da Diletta Nicastro e incentrata sul Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Il volume si chiamerà ATTACCO A PARIGI.

Per il resto il romanzo è ancora avvolto dal mistero e la Nicastro si riserva di dare altre piccole indiscrezioni sulla trama e i personaggi coinvolti nel corso dei prossimi mesi. Il libro uscirà entro la fine del 2020.

Agganciandosi al titolo si ricorda che “Parigi, le rive della Senna” è Patrimonio dell’Umanità dal 1991. Si segnala inoltre che a Parigi si trova la sede dell’Unesco.

Il libro segna il sospirato ritorno dell’Ispettore Unesco Mauro Cavalieri, dopo l’avvincente trilogia di Meteora, conclusasi con “Il libro segreto di Valdur” (2017).

“Il mondo di Mauro & Lisi” è una saga tutta italiana capace di catturare e avvincere con le sue trame mozzafiato (lemma di cui la Nicastro è custode nazionale presso la Società Dante Alighieri di Firenze), vincitrice di due premi letterari e composta al momento da 9 romanzi, 3 raccolte di racconti, 1 novella natalizia e 1 spin-off.

#staytuned per maggiori informazioni.

A cura della redazione