NARNIA TERROR NIGHT 2017

Torna, dopo il successo delle passate edizioni, “Narnia Terror Night 2017”, manifestazione organizzata dal regista/attore Eros Bosi, che si terrà il 30 ottobre a partire dalle ore 21.00 presso il cinema Mario Monicelli di Narni (Terni).

Ingresso 5 euro.

Quella di quest’anno è la quinta edizione, se si considera anche quella speciale dedicata ai 30 anni di Dylan Dog, e come sempre ci sarà di che divertirsi per gli amanti del genere horror, anche se forse dati gli argomenti sarebbe meglio dire rabbrividire.

Come sempre ampio spazio sarà dato ai filmmakers indipendenti, che potranno proiettare le loro opere davanti a una vasta platea. Questi i film che saranno proiettati:

-      Ingabbiata di Annalisa Iavarone (Canegrate, Milano)

-      Stigmate di Antonio Zannone (Caserta)

-      Mouth of horror – La bocca dell’orrore di Giovanni Aloisio (Bari)

-      Vamp Stalker di Eros Bosi (Terni)

-      The audition di Luca Guerini (Civitavecchia, Roma)

-      Evil night di Denis Frison (Spinea, Venezia).

In apertura alla serata si potrà assistere ai trailer dei lungometraggi più famosi di quest’anno che per problemi di durata non potranno essere proiettati durante la serata: The anthitesis di Francesco Mirabelli, Wicked gift di Roberto D’AntonaNon nuotate in quel fiume 2 di Roberto Albanesi e il film corale ideato da Davide Scovazzo, Sangue misto.

Saranno ospiti della serata il regista Luca Guerini, lo scrittore/sceneggiatore Roberto Ricci e l’editore della Sam Stoner.

Buona visione a tutti.

A cura della redazione