THE WICKED GIFT: NUOVO TRAILER

E’ stata rilasciata durante l’Italian Horror Show di Lana la data di uscita di “The Wicked Gift“, l’horror/thriller psicologico del giovane regista italiano Roberto D’Antona che approderà nelle sale italiane il 6 dicembre. Durante l’evento – al quale hanno partecipato oltre al regista, anche l’attrice e co-produttrice del film insieme a D’Antona Annamaria Lorusso e l’attore Michael Segal – è stato presentato anche il nuovo trailer, già disponibile sulla pagina Facebook del film, sul sito internet e sul canale YouTube, oltre ad essere proiettato al cinema.

Dopo il grande successo internazionale della serie TV “The Reaping” – acquistabile da qualche giorno online in Dvd e BluRay – che ha ottenuto numerosi consensi dalla critica e vittorie nei vari festival di tutto il mondo, D’Antona arriva al cinema con un progetto ambizioso, co-prodotto e distribuito da Movie Planet Group.

“The Wicked Gift” è un horror psicologico intenso e spiazzante, che si discosta totalmente dai cliché del cinema italiano del genere, ispirandosi, nella regia e nei temi trattati, all’horror contemporaneo statunitense e australiano.

La trama è la seguente: “Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.”

Come la trama apparentemente semplice già preannuncia, “The Wicked Gift” promette numerose sorprese e colpi di scena.

Ad interpretare i quattro protagonisti della pellicola ci sono: Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Nel cast, che proviene tutto dai circuiti internazionali indipendenti, ci sono anche Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan e Michael Segal.

Mentre aspettiamo il 6 dicembre… godiamoci insieme il nuovo trailer: buona visione!

A cura della redazione