FINALMENTE “LA PROGENIE DEL DIAVOLO” IN ANTEPRIMA NAZIONALE

Abbiamo già avuto modo di parlare più volte di “La Progenie del Diavolo”, il lungometraggio thriller/horror scritto e diretto da Giuliano Giacomelli e Lorenzo Giovenga: stavolta abbiamo un motivo in più per farlo… e che motivo! E’ infatti con grande orgoglio che vi segnaliamo che la pellicola verrà presentata dagli autori e proiettata in anteprima nazionale l’8 novembre alle ore 21 presso il cinema Vittoria di Narni (in piazza Garibaldi).

Lo scrittore di successo Emiliano Saudato si reca in un paesino delle Marche per documentarsi su alcuni eventi che andranno a comporre il suo nuovo best-seller, un saggio sulle leggende popolari italiane. Il ragazzo cerca informazioni sulla leggenda del “Seme di Dio”, ma trova solo l’ostilità e l’omertà dei paesani. Emiliano verrà a capo di una tremenda verità, scoprendo che dietro ogni leggenda c’è sempre un fondo di realtà…una spaventosa realtà.

Questa è la trama di “La Progenie del Diavolo”, un thriller low budget  che ricorda molto i film horror italiani degli anni Settanta e che, come dicevamo, sarà proiettato per la prima volta al pubblico lunedì 8 novembre. L’evento vedrà partecipare il cast e gli autori del film che apriranno la serata con un intervento mirato a raccontare genesi e curiosità del loro primo lungometraggio. Inoltre prima di “La Progenie del Diavolo” verrà proiettato anche “Voce dall’Inferno”, l’ultima opera del duo di registi, un cortometraggio che racconta della disastrosa epidemia che ha spazzato via l’umanità e del tentativo di sopravvivenza di uno dei pochi rimasti immuni al contagio.

La serata avrà inizio alle ore 21 presso il cinema Vittoria di Narni e in occasione dell’evento sarà possibile degustare vino e assaggiare prodotti tipici del luogo.

Non mancate!

Davide Longoni