VIEW CONFERENCE 2017: IL MOMENTO DI “BLADE RUNNER 2049″

Per i tanti fan di Blade Runner l’attesissimo giorno è arrivato: è uscito ieri infatti il sequel del capolavoro di Ridley Scott: a 35 anni dal primo episodio è arrivato nelle sale italiane Blade Runner 2049, diretto da Denis Villeneuve e interpretato da Ryan Gosling, il nuovo cacciatore di replicanti che continuerà il lavoro dell’indimenticabile Harrison Ford, presente anch’egli nella pellicola.

Scene d’azione magistrali ed effetti speciali rivoluzionari sono alla base di quello che si preannuncia essere il nuovo cult-movie dell’anno.

E sarà proprio John Nelson, supervisore degli effetti speciali di Blade Runner 2049 e Premio Oscar nel 2001 per Il Gladiatore, uno dei protagonisti di VIEW CONFERENCE, il più importante appuntamento italiano sul digitale giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione che si svolgerà a Torino dal 23 al 27 ottobre. Un evento unico nel suo genere dove i protagonisti sono i più grandi nomi del mondo dell’animazione, effetti speciali, realtà virtuale, digital design e videogiochi. Otto giorni di incontri, workshop, proiezioni, conferenze, anteprime, dedicati non solo agli addetti ai lavori ma anche a startupper, registi e ai tanti appassionati, in arrivo da tutto il mondo.

Non mancate!

A cura della redazione