“EDEN UNDERGROUND” IN FINALE AI “BRAM STOKER AWARDS 2015″

Sono state annunciate le nomination per il “Bram Stoker Awards 2015” e troviamo con estremo piacere il nostro amico Alessandro Manzetti con la raccolta di poesie dark “Eden Underground” nella categoria “Poetry Collection” pubblicato da Crystal Lake Publishing: si tratta dell’unica opera italiana in nomination allo “Stoker” e della seconda personale nomination di Manzetti a questo prestigioso premio dopo “Venus Intervention” dello scorso anno.

Il vincitore sarà annunciato il 14 maggio durante lo “StokerCon 2016” che si terrà a Las Vegas: “io parteciperò alla convention, ci dice Alessandro, alla cerimonia di premiazione degli “Stoker Awards” e ad alcune conferenze alle quali sono stato invitato a partecipare. Inoltre, presenterò un nuovo libro insieme a Paolo Di Orazio”.

Da segnalare anche che un libro pubblicato da una casa editrice italiana, la Independent Legions Publishing, ha ricevuto una nomination per la categoria “Fiction Collection”: si tratta della raccolta di racconti e novelle “The Hitchhiking Effect” di Gene O’Neill.

In bocca al lupo!

A cura della redazione