FREDDY VS. LEATHERFACE

Eus Edizioni pubblica, sempre nella sua collaudatissima collana “Spaghetti Horror”, il volume Freddy Vs. Leatherface, un cartonato di ben 328 pagine a colori (24,90 euro) in cui sono raccolti i libri Freddy il Mito e Leatherface e la porta che non doveva essere aperta. Queste due icone sono un vero e proprio simbolo del New Horror, protagonisti di due saghe che sono entrate nella storia del cinema. Due mostri sacri che, ancora oggi, continuano a lasciare il segno. Preparatevi a una straordinaria lettura in cui rivivrete tutto ciò che i nostri amici hanno vissuto in questi decenni.

All’interno del volume è presente un’intervista a Robert Englund e una serie di interviste ai nomi storici della saga di Non aprite quella porta: Teri Mcminn, John Dugan, Caroline Williams, Bill Moseley, Bill Johnson, Jeff Burr, David J. Schow, R.A. Mihailoff, Adam Marcus e Dan Yeager.

Gli autori del libro sono: Edoardo Favaron, Giacomo Ferigioni, Daniele Francardi, Roberto Giacomelli, Federico Mancini, Francesco Massaccesi, Luca Ruocco, Marco Saraga e Samuele Zàccaro.

Buona lettura.

A cura della redazione