BLOKE’S TERRIBLE TOMB OF TERROR – VOLUME 3

EUS Edizioni pubblica nella collana “Spaghetti Horror” il terzo volume di “Bloke’s Terrible Tomb of Terror” (150 pagine; 16,90 euro), una raccolta di 15 storie inedite tra horror, thriller e sci-fi in stile retrò. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011. Nel 2013 è stata votata come “The Best Anthology” al “Ghastly Award”.

“Bloke Terrible Tomb Of Terror”, introdotto dal padrone di casa che si fa chiamare appunto “The Bloke”, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre a essere un dichiarato omaggio ai fumetti della EC Comics come “Creepy” ed “Eerie”, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti horror del passato oramai “morti e sepolti”.

Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro nel tempo con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.

I fan delle antologie anni ’50, ’60 e ’70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture anche di questo terzo volume di “Bloke’s Terrible Tomb of Terror”.

A cura della redazione