BLOKE’S TERRIBLE TOMB OF TERROR – VOLUME 2

EUS Edizioni tornano con il secondo volume di BLOKE’S TERRIBLE TOMB OF TERROR (150 pagine; 16,90 euro) nella collana SPAGHETTI HORROR, una nuova raccolta di 15 storie horror, thriller e Sci-fi in stile retrò.

La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011 e nel 2013 è stata votata come “The Best Anthology” al “Ghastly Award”.

“Bloke’s Terrible Tomb Of Terror”, introdotto dal padrone di casa “The Bloke”, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre a essere un dichiarato omaggio ai fumetti degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta della Ec Comics, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti horror del passato oramai “morti e sepolti”.

Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro nel tempo con stupendi racconti inediti in bianco e nero e con alcune parti a colori che grondano sangue.

Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.

I fan delle antologie del tempo che fu non potranno per nessun motivo perdersi le letture di “Bloke’s Terrible Tomb of Terror”… e se avete ancora qualche dubbio, date un’occhiata al booktrailer e non ve ne pentirete!

E se così fosse… ci penserà “The Bloke” a farvi cambiare idea!

A cura della redazione