BLOKE’S TERRIBLE TOMB OF TERROR – VOLUME 1

Finalmente in Italia viene pubblicato da EUS Edizioni per la collana “Spaghetti Horror” il primo volume di Bloke’s Terrible Tomb of Terror (150 pagine; 16,90 euro), una raccolta di 18 storie horror, thriller e sci-fi in stile vintage. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011 e nel 2013 è stata votata come “The Best Anthology” al “Ghastly Award”.

Bloke’s Terrible Tomb Of Terror, introdotto dal padrone di casa “The Bloke”, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre a essere un dichiarato omaggio ai meravigliosi fumetti della EC Comics quali “Creepy” ed “Eerie”, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti horror del passato oramai “morti e sepolti”.

Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro con stupendi racconti inediti. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Richard Matheson, Mike Hoffman, Scott Tipton e Brandon Barrows I disegni sono invece opera di Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Rock Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.

I fan delle antologie anni ’50, ’60 e ’70 non potranno per nessun motivo perdersi i nuovi e assolutamente inediti fumetti horror di Bloke’s Terrible Tomb of Terror… e nemmeno il booktrailer che potete gustarvi qua sotto.

A cura della redazione