DEATHLESS LEGACY: IN ARRIVO “THE GATHERING”

Come già ci avevano annunciato tempo fa, tornano alla grande gli horror metallers DEATHLESS LEGACY che hanno rilasciato in questi giorni il primo singolo ufficiale tratto dal loro nuovo album in uscita il prossimo febbraio 2016, WOLFGIRL. Con l’occasione, i componenti della band hanno anche rivelato tracklist e artwork per il loro nuovo lavoro THE GATHERING, che uscirà per Scarlet Records.

Ecco la scaletta definitiva:

1. The Gathering (intro)

2. Circus Of The Freaks

3. Phantom Manor

4. Baal

5. Wolfgirl

6. Tiamat

7. The Tomb

8. The Graveyard

9. The Dove Has Died

10. Smash Your Idols

11. Skeleton Swing

Con questo secondo album, la band toscana prosegue il discorso iniziato con il cd d’esordio, che ha permesso loro di vincere il “FI-PI-LI Horror Metal Festival”, grazie al video “Queen of Necrophilia”, tratto appunto da “Rise From The Grave”, che era stato diretto dal regista italiano Andrea Falaschi, premiato nientemeno che dai Manetti Bros.

Da non dimenticare che il gruppo è stato anche vincitore della “Metal Battle” italiana e si è esibito a Wacken presso l’Headbanger’s Stage.

I DEATHLESS LEGACY sono una band di horror metallers che propone sempre ai propri fan canzoni potenti, arricchite di synth dal sound industrial e un tocco di hammond, per evocare i desideri e le paure di tutti gli esseri umani che camminano su questa terra. La loro musica è potentemente intrisa di tematiche horror, sia dal punto di vista della partitura sia da quello dei testi, così come la loro presenza sul palco: vestiti e truccati come spiriti demoniaci e immortali, teatralizzano l’horror in ogni sua magnifica essenza, nelle melodie e nelle atmosfere cupe.

Mentre vi ascoltate WOLFGIRL, pensate a quello che potrà succedervi quando uscirà THE GATHERING: buon ascolto… ma guardatevi sempre le spalle, non si sa mai!

A cura della redazione