QUEEN OF NECROPHILIA

Direttamente dal loro debut album “Rise From The Grave”, recentemente pubblicato da Danse Macabre Records, arriva il primo videoclip ufficiale dei toscani Deathless Legacy, intitolato “Queen of Necrophilia”.

Diretto dal regista italiano Andrea Falaschi, il filmato ha già vinto il “FI-PI-LI Horror Metal Festival 2013” ed è stato premiato nientemeno che dai Manetti Bros.

Falaschi ha deciso per questo video di affrontare lo strano tema della necrofilia utilizzando due differenti tipi di donne: una vestita di nero e una di bianco, così differenti ma al tempo stesso così unite nella loro stessa depravata perversione, la necrofilia appunto.

Grazie a questo talentuoso regista italiano, di cui sentiremo sicuramente ancora parlare, il cinema horror italiano di Bava e Fulci vive ancora… e accompagnato da una colonna sonora di tutto rispetto.

I Deathless Legacy sono una band di horror metallers che con questo suo primo lavoro ha saputo confezionare dieci canzoni potenti, arricchite di synth dal sound industrial e un tocco di hammond, per evocare i desideri e le paure di tutti gli esseri umani che camminano su questa terra.

La loro musica è potentemente intrisa di tematiche horror, sia dal punto di vista della partitura sia da quello dei testi, così come la loro presenza sul palco: vestiti e truccati come spiriti demoniaci e immortali, teatralizzano l’horror in ogni sua magnifica essenza, nelle melodie e nelle atmosfere cupe.

Buon ascolto.

A cura della redazione