DEATHLESS LEGACY DI NUOVO IN STUDIO

I Deathless Legacy sono di nuovo in studio per portare alla luce il loro secondo album. La band toscana ha vinto lo scorso anno il “FI-PI-LI Horror Metal Festival”, grazie al video “Queen of Necrophilia”, tratto dal loro primo lavoro intitolato “Rise From The Grave” pubblicato da Danse Macabre Records, e diretto dal regista italiano Andrea Falaschi, premiato nientemeno che dai Manetti Bros.

Recentemente la band è stata anche vincitrice della “Metal Battle” italiana e si è esibita a Wacken presso l’Headbanger’s Stage. Ora i Deathless Legacy chiedono ai propri fan-nonmorti di proporre un nome per il secondo lavoro in studio per vedere quale sarà la proposta più vicina a quella definitiva.

I Deathless Legacy sono una band di horror metallers che con il suo primo lavoro ha saputo confezionare dieci canzoni potenti, arricchite di synth dal sound industrial e un tocco di hammond, per evocare i desideri e le paure di tutti gli esseri umani che camminano su questa terra.

La loro musica è potentemente intrisa di tematiche horror, sia dal punto di vista della partitura sia da quello dei testi, così come la loro presenza sul palco: vestiti e truccati come spiriti demoniaci e immortali, teatralizzano l’horror in ogni sua magnifica essenza, nelle melodie e nelle atmosfere cupe.

Ora vedremo come riusciranno a stupirci nuovamente con il loro prossimo album… nel frattempo guardatevi il video dell’esperienza di Wacken dei nonmorti toscani: buon ascolto.

A cura della redazione