KIZU NO KUMA

E’ tornata Francesca Angelinelli e, dopo una capatina nel genere horror con “Werewolf”, ancora una volta la scrittrice si dedica al genere fantasy: “Kizu No Kuma” è il titolo del suo nuovo romanzo (184 pagine; 16.90 euro) pubblicato da Casini Editore.

Vediamo la trama. Gaiko, giovane guerriero dell’Impero Si-hai-pai, ha un futuro brillante di fronte a sé. Ma l’assassinio della sorella Karui sconvolge la sua esistenza. Spinto dal desiderio di vendetta, Gaiko compie una strage. Non sa di essere stato una pedina in un gioco di potere più grande di lui. Il suo mondo è in frantumi e, costretto alla fuga, rischia di perdere se stesso, oltre che tutto ciò che deve abbandonare a Hoh-ma, capitale dell’Impero. Ma in un tempio, abitato dal misterioso monaco Yurei, Gaiko inizia la riabilitazione fisica e spirituale. Qui incontra anche una donna, Mai-mai, che lo costringerà a confrontarsi con le sue colpe e il suo passato.

Venerdì 2 Aprile dalle ore 18.00 Francesca Angelinelli sarà presente alla Libreria Feltrinelli di Pavia, in via XX Settembre 21, per la prima presentazione del libro. Relatore dell’evento sarà lo scrittore (e amico della Zona Morta) Christian Antonini, già autore per Asengard Edizioni di “Legame Doppio” e per 0111 Edizioni di “Detective stories. Memorie dalla città dei morti”.

Non mancate all’appuntamento e… buona lettura!

Davide Longoni