IL CIRCOLO DELL’ARCA 2 – LA MACCHINA DELLE VITE PERDUTE

E’ finalmente disponibile presso il Delos Store il nuovo capitolo della collana “Il Circolo dell’Arca” di Roberto Guarnieri per Delos Digital: con il racconto lungo “La macchina delle vite perdute” (45 pagine; 1,99 euro; protezione DRM Watermark nei formati EPUB per iPad, iPhone, Android, Kobo o altri e-book reader, Mac o PC con Adobe Digital Editions; MOBI per Kindle, Kindle Fire), secondo appuntamento di questa serie in cui troverete ancora tanto mistero e azione ambientati nella storia alternativa creata dall’autore, che ci racconta una nuova avventura per John Fox e i suoi colleghi del Circolo dell’Arca, alle prese ora con una cospirazione che minaccia di riempire Londra di zombi assassini.

Questa volta la minaccia che John Fox deve affrontare si trova a pochi passi da casa, nel cuore di Londra. Persone comuni che fino al giorno prima avevano vissuto una vita tranquilla e pacifica diventano spietati assassini… e gli omicidi sembrano ogni volta riprodurre in qualche modo le sette piaghe bibliche. Qual è l’origine di questa spirale di violenza? Ha qualcosa a che fare col misterioso dottor Drake, che tiene periodiche conferenze di dubbio valore scientifico ma di grande popolarità nella capitale dell’impero della Regina Vittoria?

Roberto Guarnieri, classe 1963, è un ingegnere civile e lavora nell’Amministrazione comunale della sua città (Civitanova Marche). È appassionato di fantascienza, fantasy, archeologia e tematiche sui misteri delle antiche civiltà perdute. Ha pubblicato diversi racconti su riviste (Delos, Altrisogni, Writers Magazine Italia, Carmilla, Urania) e antologie (tra le più importanti le serie “365 racconti” e “Il Magazzino dei Mondi”, tutti della Delos Books, oltre ad altre delle Edizioni Scudo). Ha frequentato nel 2012 un corso on-line di scrittura creativa con Franco Forte. È stato finalista al “V Trofeo La Centuria e La Zona Morta 2012”, al “Premio Algernon Blackwood 2012”, al “Premio Urania Stella Doppia 2013” e al premio della rivista “Effemme 2013”.

Per saperne di più e per i vostri acquisti consultate la pagina dedicata del Delos Store… buona lettura.

A cura della redazione