L’ULTIMO KHAMA

Tornano le Edizioni Plesio, dopo la pausa digitale di ePlesio, con un altro volume cartaceo di ampio respiro fantasy pubblicato nella collana “Aurendor”: si tratta di “L’ultimo Khama” (210 pagine; 10,00 €) di Stefano Andrea Noventa.

Le sorti dell’esistenza vacillano. I confini della realtà si sgretolano. Sulle spalle di Miya il fardello di condurre il rituale che conferirebbe stabilità al mondo. Tra dubbi e tradimenti, fuggendo all’ira di colui che un tempo ha amato e accompagnata da una sorella forse burattino in mano ad altri esseri, la giovane dovrà riuscire a sigillare quello che viene profetizzato come il Khama definitivo. Nella speranza che i suoi dèi non siano macchine di un tempo antico.

Stefano Andrea Noventa, padovano, classe 1980, è laureato in Fisica e Dottore di Ricerca in Scienze Cognitive. Appassionato di letteratura, finalista al “Premio Odissea” con la prima versione di “L’ultimo Khama”. Ha vinto o ha raggiunto il podio in diversi concorsi quali il “Trofeo RiLL”, il “Sentiero dei Draghi”, il “Premio WMI” e il “Rondò Veneziano” di Edizioni XII. È tra i curatori della selezione letteraria “Storie di Confine” per la rivista “Terre di Confine”, inoltre dal 2013 è anche editor per Mezzotints Ebook.

Per i vostri acquisti vi rimandiamo come sempre al sito delle Edizioni Plesio, mentre a noi non resta che augurarvi buona lettura.

A cura della redazione