MARI O MONTI, LiT TI REGALA L’E-BOOK

In vista delle vacanze di quest’anno, l’associazione “LiT – Lux in Tenebra” lancia una nuova iniziativa: si tratta dell’edizione in formato elettronico di tutte le antologie di racconti fantastici che LiT pubblica ogni anno a Natale come regalo per soci e amici.

Gli e-book sono offerti gratuitamente sia in formato ePub, il più diffuso e leggibile da qualunque e-reader, che in formato mobi, adatto a tutta la famiglia Kindle.

Non c’è che dire: gli amici di “Lux in Tenebra” ci offrono proprio una bella scorta di storie appassionanti da portare con noi, al mare o in montagna, senza sforzo e senza ingombro nel nostro lettore elettronico.

Nel dettaglio direttamente dal sito LiT potrete scaricare: “Un anno fantastico. Quattro stagioni, quattro racconti, un anno nel mondo fantasy di LiT” pubblicato nel 2009; “Sui sentieri della Stella. Cronache di viaggio e avventura nei mondi fantastici di LiT” dato alle stampe nel 2010; “I Cavalier, l’armi, l’onore. Storie di guerra e di pace nei mondi fantastici di LiT” edito nel 2011.

Ogni antologia comprende quattro racconti ambientati nei mondi fantastici di “Lux in Tenebra”, firmati dai tre vincitori del concorso “I Mondi di LiT”, che l’Associazione bandisce annualmente proprio allo scopo di costituire l’antologia natalizia, più quello del collettivo di scrittura di LiT, i Ludici Scriptores.

In più, insieme alle antologie potrete scaricare anche articoli e scritti che illustrano il particolare modo di coniugare il gioco di ruolo e la scrittura collettiva inventato da LiT.

Tutte queste opere possono essere scaricate gratuitamente dal sito di “Lux in Tenebra”: buone ferie e… buona lettura!

Davide Longoni