HORROR SHOW: ARRIVA IL QUARTO NUMERO

E’ in arrivo il nuovo numero della rivista “Horror Show” (vedere nella sezione link), il quarto, come sempre ricco di argomenti e approfondimenti dedicati alla paura.
Si comincia con due editoriali interessanti: “Tra presente e futuro” di Andrea Bassanelli e “Il passato” di Dario Gulli. Dopo la rubrica della posta e le news a cura di Luca Cerretti, Francesco Mirabelli e Lorenzo Ricciardi, una buona parte del magazine è dedicata ad interviste di tutto rispetto: lo scrittore Loren D. Estleman di Dario Gulli, il regista Gabriele Albanesi (“Il bosco fuori”) di Francesco Mirabelli, lo specialista degli effetti speciali e regista Sergio Stivaletti – 2° parte di Lorenzo Ricciardi e il regista Jaume Balaguerò (“Nameless”, “Darkness”, “Fragile”, “Rec”) di Lorenzo Ricciardi.
Si passa poi al fumetto “4 seconds” di Adriano Barone e Davide Vitale e a varie recensioni, tra cui il giocoDracula 3 – Il sentiero del drago”, dvd e libri, musica (i Kiss di Alessandro Bottero e Alice Cooper di Alberto Borgo), la serie televisiva “Peliculas Para No Dormir” di Lorenzo Ricciardi, i film “I tre volti della paura”, “Shrooms – Trip senza ritorno” e “Prom night – che la fine abbia inizio”.
Inoltre correderanno il nuovo numero di “Horror Show” speciali e approfondimenti suHulk”, “Nemrod”, “Colour From The Dark” e “Il maniaco”.
Ma non è tutto: troverete anche il racconto “Altri Angeli” di Giulia Massini, un omaggio a Bruno Mattei, un reportage sul “Far East Film 2008” e un dossier sulla saga di “Scream”.

Un numero assolutamente da non perdere.

30/06/2008, Davide Longoni