NON SARA’ PIU’ SOLO UNA FAVOLA: ARRIVA “BIANCANEVE E IL CACCIATORE”

Come già vi avevamo annunciato, ma con un leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, arriverà finalmente nelle sale italiane l’11 luglio il film “Biancaneve e il cacciatore” , una spettacolare e dark nuova versione mozzafiato della leggendaria fiaba… ma non sarà più solo una favola!

Prodotta da Joe Roth (“Alice in Wonderland”) e da Sam Mercer (“The sixth sense – Il sesto senso”) e diretta dall’acclamato regista televisivo e visualista d’avanguardia Rupert Sanders, la pellicola vede tra gli interpreti Kristen Stewart, Chris Hemsworth, Sam Claflin e il premio Oscar Charlize Theron.

In questo poema epico di azione e avventura, Kristen Stewart (“Twilight”) interpreta l’unica persona sulla Terra a essere più bella della regina del male (interpretata da Charlize Theron) che è decisa così a ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la malvagia sovrana è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore (interpretato da Chris Hemsworth che abbiamo visto recentemente in “Thor” e che prossimamente rivedremo in “Avengers”) che era stato da lei inviato per ucciderla. Sam Caflin (“Pirati dei Caraibi”) completa il cast , interpretando il principe stregato dalla potenza e dalla bellezza di Biancaneve.

Nell’attesa date un’occhiata alle foto e alle locandine del film… e non dimenticate di dare uno sguardo al trailer: concorderete con noi che vale la pena attendere!

Davide Longoni