SU eTALES ARRIVANO LE DONNE

Torna “eTales”, la collana di narrativa in e-book multi formato (epub + mobi) di Graphe.it edizioni diretta da Luigi Milani, che questo mese abbraccia idealmente l’altra metà del cielo, ospitando due racconti mistery e horror scritti da due autrici, Susanna Trossero e Chiara Perseghin.

In “Ladri di Vita” di Susanna Trossero l’autrice ci racconta una storia particolare: ci sono vite che osserviamo con ammirazione, altre con dispiacere, altre ancora ci lasciano indifferenti. Ma sono pur sempre vite d’altri: avvenimenti, pensieri o azioni che non ci appartengono e che rimangono celati oltre finestre anonime o dietro gli sguardi dei passanti. Marina però non si accontenta di ammirare, dispiacersi o lasciarsi sfiorare. Giorno dopo giorno, il suo desiderio di possedere altre vite diventa ossessione, finché…

“Sotto un altro cielo” di Chiara Perseghin invece è ambientato in una torrida notte d’estate: il professor Guido Meneghin riceve una telefonata da un personaggio misterioso, Samuele Malpas, che gli offre la direzione dei lavori per il restauro della Cappella degli Scrovegni a Padova. Meneghin accetta, e dai restauri emergerà una sensazionale e pericolosa scoperta…

Se volete saperne di più e se volete acquistare i due e-book, non dovete fare altro che dare un’occhiata al sito di Graphe.it edizioni: buona lettura.

Davide Longoni