NASCE RADIO BREA

L’associazione “Sentieri Tolkieniani” lancia una nuova iniziativa veramente interessante rivolta a tutti gli appassionati di J.R.R. Tolkien: si tratta di Radio Brea, la nuova web radio che potrete ascoltare in diretta ogni giovedì alle 21 su FACEBOOK, TWITTER, MYSPACE, e naturalmente su www.sentieritolkieniani.net. Troverete le puntate anche sul canale YOUTUBE di Sentieri Tolkieniani.

La trasmissione si occuperà del mondo di Tolkien in modo leggero, giovane e mai banale (ci credete?). Molti gli approfondimenti, gli ospiti e le curiosità. Ovviamente verranno seguite da vicino, le news che arrivano dal set dell’attesissimo “Lo Hobbit” di Peter Jackson, verrà dato uno sguardo alla vecchia trilogia, si approfondiranno i romanzi di J.R.R. Tolkien con il “purista” D.O.C. Buddy e molto, ma molto altro ancora… accompagnati in studio dall’irriverenza dei due conduttori, Jay e Silent Bob, due hobbit che fuori dalla Locanda del Puledro Impennato spacciano… tutto ciò che volevate sapere di Tolkien e per fortuna non avete mai osato chiedere….

Se doveste perdervi gli appuntamenti del giovedì con Radio Brea, niente paura: potrete successivamente scaricare il Podcast delle puntate.

Buon ascolto!

Davide Longoni