CURSED SAILS – LE SORGENTI SENZA LUCE

Il progetto editoriale indipendente Il Lupo e la Fenice, casa editrice di self publishing di qualità, torna nuovamente alla carica con un volume spettacolare che ci riporta indietro nel tempo: dopo il successo di “Cursed Sails (Vol. 1) – I pirati di Port Royal”, arriva infatti il secondo libro della saga “Cursed Sails” firmata da Daniele Picciuti e intitolato LE SORGENTI SENZA LUCE.

Diamo uno sguardo alla trama. Tortuga, anno 1695. Tre anni dopo i tragici eventi di Port Royal, il Capitano White Hurt, al comando del brigantino Resurrection, è alla disperata ricerca di un modo per spezzare la maledizione che lo affligge. Viene così a sapere di un posto segreto, sulla vicina isola di Hispaniola, dove pare sia nascosta una sorgente miracolosa, impregnata di un magico potere. Hurt affida a Zahraya il compito di guidare una spedizione all’interno dell’isola per scoprire se le voci sono vere. Peccato che anche gli uomini di Daniel Montbars, detto “lo Sterminatore”, siano sulle tracce di quella stessa fonte. Creature spaventose, magia vudù, maledizioni senza scampo, vecchi amici e nuovi nemici daranno del filo da torcere alla ciurma di White Hurt, mettendo a dura prova il coraggio di ognuno.

La collana “Cursed Sails” narra le gesta dei più feroci cacciatori di tesori di tutti i tempi: i pirati. Sono storie di uomini e donne senza paura, capaci di fare della temerarietà una ragion d’essere. Troverete storie di magia, amore e tradimenti. Attraverso tempeste, mari insidiosi e pericoli della peggior specie, leggerete di gesta eroiche e straordinario coraggio, ma anche di atti meschini e barbare uccisioni. Perché per loro vige una sola legge: libertà!

Buona lettura.

A cura della redazione