A OCCHI CHIUSI NEL BUIO… – IL BANDO

Forti dell’incredibile successo ottenuto con gli e-book FOLK AND HORROR VOL. 1TRACCE DAL FUTURO PROSSIMO e LEGGENDE DEL MARE e dei vari numeri della rivista digitale CREATIVE NETWORK, la collaborazione fra La Soglia Oscura e La Zona Morta continua per preparare un nuovo libro digitale, una nuova antologia collettiva.

Il principio di questo nuovo e-book è quello di utilizzare un incipit comune per creare un racconto, generando così infiniti universi narrativi. Non c’è un genere specifico e quindi è possibile spaziare dall’horror al romance, dal racconto esistenzialista al classico giallo. L’importante è che l’inizio del racconto sia il seguente: ”A occhi chiusi nel buio, ascolto quella voce che pian piano si avvicina…”. Queste tredici parole tracciano il primo solco, ma sarà poi l’autore a sviluppare una breve opera in base alla propria sensibilità e inclinazioni.

Se amate scrivere e se volete vedere pubblicato il vostro racconto in un e-book gratuito… cosa state aspettando?

La Soglia Oscura, La Zona Morta e un gruppo di matti come voi stanno preparando “A occhi chiusi nel buio…”! Leggetevi il bando qua sotto e cliccate sul link del PDF per avere accesso al link diretto!

Bando-A-occhi_chiusi_nel_buio